Torna a Lovere una delle gare più affascinanti sia per gli atleti che per chi si trova a fare da spettatore. Vedere infatti gli atleti che passano dal nuoto alla bici senza sosta e poi ancora alla corsa è certamente uno spettacolo che fa apprezzare la loro passione per lo sport. Se poi è organizzato a Lovere, uno dei borghi più belli d'Italia affacciato sul lago d'Iseo, lo spettacolo è garantito e l'occasione per una visita in questa magnifica località non è assolutamente da perdere.



Domenica 29 giugno si svolgerà quindi questa meravigliosa gara, con ritrovo il sabato pomeriggio per iniziare a ritirare i pettorali ed effettuare un briefing tecnico e la domenica mattina concludere con le operazioni organizzative e partire di buon mattino con la gara.
E' possibile partecipare in tre modalità: la prima copre una distanza 37,2K composta da una frazione da 0,9k di NUOTO, una da 30K di CICLISMO e infine 6,3K di CORSA, mentre la distanza Media e Relay saranno composte dalle frazioni di 1,9K di NUOTO, 90K di CICLISMO e infine 21K di CORSA, corrispondenti ad una Half IRONMEN.
Tutti i dettagli sul regolamento per le iscrizioni e sui percorsi e l'organizzazione sono disponibili al link seguente: https://www.followyourpassion.it/loveretri/